Alessandro Troncon, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 20, ha convocato 25 giocatori per la terza partita del 6 Nazioni Under 20, contro i pari età della Scozia, in calendario allo Stadio Plebiscito di Padova venerdì 26 febbraio alle 19.10. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali di Rai Sport.
Gli Azzurrini inizieranno il raduno domenica alle 15 a Montegrotto Terme (Padova). Il captain’s run è in programma alle 11 di giovedì 25 febbraio allo Stadio Plebiscito. Nella mattinata di sabato terminerà il raduno.
Per la squadra allenata da Troncon sarà la seconda ed ultima partita interna del torneo dopo quella disputata a San Donà di Piave contro l’Inghilterra lo scorso 12 febbraio. Dopo l’impegno contro la Scozia, l’Italia affronterà Irlanda e Galles, entrambe in trasferta, rispettivamente l’11 e il 18 marzo. (fonte federugby.it)
Un 6 Nazioni é per sempre
Da amante di questo nobile sport, BarinBox ® sarà presente allo stadio Plebiscito di Padova per assicurare la buona riuscita del famoso terzo tempo, che da sempre contraddistingue il Rugby. Il 6 Nazioni é la manifestazione più importante a livello mondiale e l’Italia può puntare ad importanti risultati.
Nelle tappe venete i nostri container riadattati a bar seguiranno gli appuntamenti del 6 Nazioni di Rugby, la praticità di BarinBox ® infatti, lo rende perfetto per gli eventi sportivi; BarinBox ® fornisce un servizio completo “chiavi in mano” dei container. E una volta terminata la manifestazione non dovrete neanche preoccuparvi di smontare attrezzature e allestimenti, pensa a tutto BarinBox ®.
Vi invitiamo a seguire questo 6 Nazioni insieme a noi a tifare Italia!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.